Due fotografi | ♥ Real Wedding

Ph.GiaCanali

Cos’è un Real Wedding?

Letteralmente significa “matrimonio reale”, nella pratica è ciò che nell’ambiente si definisce un reportage a quattro mani.

Il reportage con due fotografi crea un racconto sorprendentemente ricco: due diversi modi di vedere dal dettaglio all’ambientazione che si fondono in un’unica storia. Quattro occhi che raccontano insieme un momento emozionante da due punti di vista differenti. Pensate per esempio al momento del brindisi degli sposi a braccia incrociate e allo stesso tempo la reazione festosa degli invitati, oppure lo scambio degli anelli e la commozione di genitori e testimoni il tutto immortalato nello stesso istante… neanche il minimo dettaglio della giornata sarà perso.

Essere in due ci consente di documentare in modo spontaneo e naturale il vostro matrimonio, senza nessuna direzione, senza nessuna posa. Dovrete solo essere voi stessi.

Per informazioni sui costi di un REAL WEDDING chiedete un preventivo utilizzando il contact form di questo sito, per altre informazioni di carattere generale naviga il menù >WEDDING

F A C E B O O K
T W I T T E R
t r a n s l a t e