Garanzie di MPieraccini studio nei confronti del cliente

Garanzie di MPieraccini studio nei confronti del cliente

Garanzie di MPieraccini studio nei confronti del cliente

A garanzia e difesa della clientela MPieraccini studio, nella persona di Marco Pieraccini, si impegna a:

  Rispettare un Codice Deontologico Generale che indica i punti concreti su cui il cliente puo’ fare affidamento.

  Rispettare un Codice di Autoregolamentazione per la fotografia di Cerimonia e Ritratto

Garantire per contratto la sua personale presenza a copertura del servizio fotografico richiesto. Non farsi sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio. (salvo per motivi di documentata grave impossibilità ad eseguire il lavoro). Garantisce inoltre che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori siano realmente il frutto delle proprie capacità tecniche e creative.

Garantire chiarezza nei prezzi. Consegnare insieme al contratto un listino contenente i costi extra che potrebbero essere richiesti in futuro, quali per esempio stampe aggiuntive, album, ristampe e ogni altro elemento che possa far variare il preventivo iniziale.

 

I codici sopra menzionati sono stati scritti ed approvati da una delle maggiori associazioni di categoria di fotografi professionisti (TAU VISUAL)

 

Le garanzie di MPieraccini studio nei confronti del cliente

F A C E B O O K
T W I T T E R
t r a n s l a t e