Fotografo a Firenze

Fotografo a Firenze: matrimonio, still life, architettura interni La fotografia è una mannaia che coglie nell’eternità l’istante che l’ha abbagliata.
Henri Cartier-Bresson, Il momento decisivo, 1952

Marco Pieraccini fotografo matrimonio Firenze, giovane e dinamico, nella ritrattistica di matrimonio predilige un approccio reportagistico ma per vocazione ama spaziare dalla fotografia di oggetti di design a quella di interni-esterni di architetture. Con il tempo e grazie al percorso di studi in ambito architettonico ha maturato un rapporto intimo ed inconscio con la luce, usandola attraverso il dispositivo fotografico come strumento di indagine espressiva continuamente in evoluzione fino a decidere di dedicarsi a questa professione e concentrandosi molto sullo studio di ritratti. Pensa che la fotografia sia nei dettagli e crede che i migliori scatti siano quelli "rubati". Ama molto le immagini chiare, le luci abbondanti, il bianco e adora i ritratti perché qualche volta gli consentono di catturare l'animo delle persone.

Fotografo a Firenze: alcuni dei nostri servizi

 

 

Servizio di noleggio sala posa

mpieraccini studio

Noleggio studio fotografico con sala posa a Firenze

Noleggio studio fotografico con sala posa a Firenze Il nostro studio è un locale di 40 mq (8,60 x 4,60) con altezza diView full post »

Marco Pieraccini fotografo di matrimonio a Firenze, è un giovane e dinamico fotografo che nella ritrattistica di matrimonio predilige un approccio reportagistico ma per vocazione ama spaziare dalla fotografia di oggetti di design a quella di interni ed esterni di architetture. Con il tempo e grazie al percorso di studi in ambito architettonico ha maturato un rapporto intimo ed inconscio con la luce, usandola attraverso il dispositivo fotografico come strumento di indagine espressiva continuamente in evoluzione fino a decidere di dedicarsi a questa professione e concentrandosi molto sullo studio di ritratti. Pensa che la fotografia sia nei dettagli e crede che i migliori scatti siano quelli "rubati". Ama molto le immagini chiare, le luci abbondanti, il bianco e adora i ritratti perché qualche volta gli consentono di catturare l'animo delle persone. Oggi pensa che la fotografia sia nel cogliere un istante.
F A C E B O O K
T W I T T E R
t r a n s l a t e